AstronautiCAST 03×00 – Addio 2009
Cari amici di AstronautiCAST, dopo mesi di silenzio finalmente siamo qui, ai nostri microfoni, per rilanciare la stagione 3 del primo (e quindi migliore 🙂 ) podcast ad argomento astronautico del Bel Paese.
In questo numero “zero”, oltre a fare il punto delle notizie pià ¹ importanti del 2009, annunceremo le novità  legate ad AstronautiCAST per il 2010:
- Numeri di durata pià ¹ breve, massimo 20-30 minuti, per agevolare l’ascolto;
- Gli episodi diventano settimanali (o quasi), e l’ultimo numero del mese sarà  quello dedicato all’ospite. In questo modo ci aspettiamo di essere maggiormente “sulla notizia” e di mitigare gli effetti di qualche registrazione realizzata in ritardo.
Speriamo di poter contare anche quest’anno del vostro ascolto, e ri-sollecitiamo commenti e consigli sia in coda agli episodi, su questo blog, sia per email su astronauticast@gmail.com
Alla prossima settimana!
Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.
Fantastico l’inizio con il segnale Lincolnshire poacher! Fa molto geek 🙂
…Gwilbor, cogliere questa citazione ti ha fatto guadagnare ulteriore stima 🙂
Mi inchino.